Nongunz: Doppelganger Edition, il platform d’azione nichilista rimasterizzato, arriverà su PC e console

L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Brainwash Gang sono lieti di annunciare il platform d’azione nichilista  Nongunz: Doppelganger Edition  per PC, Nintendo Switch, Xbox One e PS4. Il gioco lancerà Q3 2020. Una versione completamente rimasterizzata dell’originale Nongunz , la Doppelganger Edition  presenta due nuovissime modalità, ‘Arena’ e cooperativa locale.

Una demo per Nongunz: Doppelganger Edition  sarà inclusa nel prossimo Steam Game Festival, che si svolgerà dal 16 al 22 giugno, e sarà scaricabile dalla pagina Steam del gioco: https://bit.ly/NongunzDE_Steam

È anche disponibile una beta chiusa pianificato e chiunque desideri partecipare può inviare i propri dati ora al modulo di iscrizione:  https://bit.ly/ NongunzDE_BETA

L’enigmatico Nongunz è stato lanciato per la prima volta su PC nel 2017, con le versioni di PS4 e Switch saebbero dovute uscire dopo poco. Tuttavia, quando Sindiecate – all’epoca l’editore del gioco – svanì senza lasciare traccia, il futuro di Nongunz e le versioni pianificate della console apparve realmente incerto.

Dopo un incontro casuale con Brainwash Gang a 35.000 piedi (erano sullo stesso volo), Digerati ha colto al volo l’opportunità di firmare  Nongunz ed è entusiasta di essere in grado di dare al gioco la versione completa che merita su PC e per la prima volta su console.