Dopo i numerosi rumor che parlavano di Resident Evil 8: VIllage in cui venivano annunciate numerose informazioni non ufficiali sul gioco, ecco che l’insider Dusk Golem annuncia che il titolo verrà annunciato durante la presentazione di PlayStation 5.
Con un post su Twitter, infatti, comunica agli utenti che lo seguono:
Sono sicuro al 99% che Resident Evil 8 sia previsto all’evento di presentazione di PS5. Come altri hanno notato, tutti i giochi di Resident Evil sono andati in sconto da ieri e Resident Evil 7 in particolare è andato incontro al più grosso sconto che si sia mai visto da un bel po’ di tempo, proprio nel momento in cui si sarebbe dovuto tenere l’evento di presentazione di PlayStation 5.
La presentazione in questione è stata spostata dal 4 giugno a data da destinarsi, quindi dovremo aspettare un po’ per capire se l’insider ci ha visto giusto o meno. Nel frattempo, vi ricordiamo che le informazioni contenute in questa news sono da considerarsi rumor e quindi non ufficiali.
I'm like 99% sure now RE8 is at the PS5 reveal event. As others noticed, all the RE games went on sale yesterday, & RE7 in particular went on the deepest discount it's EVER had by a long shot, around the same time the PS5 reveal event was supposed to happen yesterday. So yeah.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 5, 2020