Pro Cycling Manager 2020 per PC e Tour de France 2020 su console sono adesso disponibili

Quest’estate le più importanti competizioni ciclistiche si svolgeranno grazie ai videogiocatori! NACON e Cyanide sono liete di annunciare che Pro Cycling Manager 2020 per PC e Tour de France 2020 per Xbox One e PlayStation®4 sono ora disponibili. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Tour de France 2020 sarà disponibile per PC a partire da agosto.

Il gioco ufficiale del Tour de France permette di immergersi nella Grande Boucle con le divise ufficiali dei team più importanti. Molti altri team saranno disponibili, come Circus-Wanty Gobert e Bingoal-Wallonie Bruxelles.

Così come le 21 tappe della Grande Boucle, molte altre corse ufficiali saranno disponibili in Tour de France 2020: il Criterium di Dauphiné, la Parigi-Nizza, la Parigi-Roubaix – e per la prima volta – la Liegi-Bastogne-Liegi, anche conosciuta come ‘The Old Lady’. I giocatori potranno inoltre creare le loro competizioni grazie a My Tour, modalità appositamente ideata per la personalizzazione dove sarà possibile crearsi la propria corsa ideale.

Nella modalità Pro Leader di Tour de France 2020, sarà possibile creare il proprio ciclista, selezionare le sue specialità e svilupparne le abilità in molteplici stagioni. Nella modalità Pro Team, il giocatore prenderà il controllo di un intero team di ciclisti, potendo passare da uno all’altro, organizzando le strategie per la corsa e reclutando nuovi membri del team. Per la prima volta inoltre, sarà disponibile una camera in prima persona per un’immersione senza precedenti, senza dimenticare la modalità Cronometro, completamente riprogettata.

In Pro Cycling Manager 2020, i giocatori indosseranno i panni di un manager nella sua estesa modalità Carriera. Dopo aver scelto un team, il giocatore dovrà gestire gli allenamenti, la schedule delle corse, investire in equipaggiamenti migliori, scovare nuovi talenti e reclutarli, tenere alto il morale della squadra e firmare nuovi contratti con sponsor sempre più importanti per aumentare il budget e le prestazioni, andando a migliorare i risultati contro la sempre più combattiva IA.

La dashboard è stata migliorata per fornire una visibilità migliore su tutto, e un assistente è disponibile per la prima volta in assoluto per aiutare il giocatore nella gestione del team. Sarà possibile prendere parte a oltre 230 corse con 650 tappe in Pro Cycling Manager 2020.