Notizie

Utawarerumono: Prelude to the Fallen è ora disponibile

NIS America ha annunciato che Utawarerumono: Prelude to the Fallen per PlayStation 4 (in versione fisica e digitale) e PS Vita (solo digitale) è ora disponibile. Il cross save tra le due piattaforme è supportato, quindi l’avventura può essere giocata a casa o in viaggio.

A proposito della storia:
Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono arrivano oltreoceano! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza memoria che si risveglia in uno strano mondo, ed è accolto da una tribù di abitanti di buon cuore. Viene accettato come uno di loro, e alla fine riceve il nome di “Hakuowlo”. Quando le nazioni vicine iniziano a invadere il suo villaggio, Hakuowlo si ribella agli invasori, partendo così per un viaggio indimenticabile che vive nei canti della leggenda.

Caratteristiche principali:
Un racconto epico – Immergiti in una storia turbolenta di amore, guerra e destino.
Eroi del mito – Scopri il racconto attraverso un cast di personaggi diversi e osserva come i loro destini si intrecciano.
L’arte della guerra – Vinci attraverso l’uso di tattiche, vantaggi elementali e punti di forza unici del tuo team.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button