Lo space thriller Observation disponibile ora su Steam

I migliori astronauti scozzesi No Code e il controllo del lancio presso Devolver Digital hanno rilasciato il pluripremiato thriller sull’intelligenza artificiale BAFTA Observation on Steam.

Observation  è un thriller fantascientifico che scopre cosa è successo alla dott.ssa Emma Fisher e all’equipaggio della sua missione, attraverso l’obiettivo dell’intelligenza artificiale della stazione SAM I giocatori assumono il ruolo di SAM azionando i sistemi di controllo della stazione, le telecamere e gli strumenti per aiutare Emma scopre cosa sta succedendo alla stazione, l’equipaggio scomparso e lo stesso SAM.

“I computer alla fine ci uccideranno tutti quindi applaudo allo sviluppatore No Code per affrontare i problemi difficili e anche per cercare di guadagnare un po ‘di soldi da quella paura”, ha dichiarato Devolver Digital CFO Fork Parker. 

Observation è ora disponibile su Steam dopo il suo lancio nel 2019 per PlayStation 4, Epic Games Store e Humble Store. Visitate il sito Web observationgame.com per impegnare la tua vita con i nostri futuri signori del software.