Journey to The Savage Planet e Indivisible arrivano su Switch in formato fisico e digitale

Il publisher internazionale 505 Games sta espandendo il suo parco titoli Nintendo Switch™ con due dei suoi giochi acclamati dalla critica: il divertente gioco di esplorazione fantascientifica Journey to the Savage Planet (Typhoon Studios) e l’RPG disegnato e animato a mano Indivisible (Lab Zero Games), i quali riceveranno una versione fisica e digitale in tutti il mondo.

Journey to the Savage Planet (€29,99)

Già disponibile da oggi giovedì 21 maggio in digitale sul Nintendo eShop nella maggior parte dei paesi, e in Russia da giovedì 28 maggio.

Sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ in tutta Europa venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe i giorni successivi, a seconda dalla catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive, pubblicherà sia la versione digitale che quella fisica di Journey to the Savage Planet per Nintendo Switch™ in Corea, Hong Kong e Giappone in una data successiva non ancora annunciata.

 

Indivisible (€29,99)

Già disponibile ora in formato digitale nella maggior parte dei paesi sul Nintendo eShop.

Disponibile in formato fisico per Nintendo Switch™ in tutta Europa da venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe nei giorni successivi, a seconda della catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive pubblicherà Indivisible digitalmente per Nintendo Switch™ in Corea e Hong Kong, giovedì 28 maggio. Spike Chunsoft sta lavorando con 505 Games per pubblicare Indivisible in formato fisico e digitale in Giappone giovedì 16 luglio.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com