Notizie

Total Tank Simulator è disponibile per PC su Steam

Total Tank Simulator, il simulatore di battaglie di Seconda guerra Mondiale, basato sulla fisica e sviluppato da Noobz from Poland è finalmente disponibile per PC su Steam, pubblicato da 505 Games.

 

 

Combinando strategia e un gameplay tattico con elementi da sparatutto in prima persona, Total Tank Simulator è un’offerta unica con molti modi di giocare e tre modalità di gioco in cui cimentarsi. In ogni modalità, i giocatori posizionano e schierano strategicamente le loro forze militari da una selezione di oltre 200 unità su una delle 50 mappe completamente distruttibili. Una volta che la battaglia ha inizio, i giocatori possono osservare lo svolgersi della simulazione basata sulla fisica davanti ai loro occhi. I giocatori che preferiscono essere in prima linea possono anche prendere il controllo di un’unità in prima persona e passare da una unità all’altra in qualsiasi momento, compresi carri armati, soldati, aerei e altro ancora!

Total Tank Simulator presenta 3 divertenti modalità di gioco:

Modalità Campagna: Assumi il ruolo di comandante di una delle sei nazioni (Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Polonia e URSS) attraverso una serie di battaglie su mappe ispirate a momenti cruciali della Storia. Utilizzate i fondi e i punti di ricerca vinti nelle battaglie per acquisire nuove unità e costruire la vostra forza bellica.

 

Modalità Sandbox: Simula battaglie su una delle qualsiasi mappe disponibile e scatena la tua immaginazione, con le tue regole.

 

 Modalità Ombra: Impara a sconfiggere i tuoi schieramenti di successo utilizzati in precedenza. Ogni nuova vittoria aumenta la difficoltà della sfida, mentre impari a elaborare la giusta strategia contro te stesso!

 

Total Tank Simulator sarà disponibile nella giornata odierna su Steam a €19.99.

I giocatori possono risparmiare il 10% sul prezzo totale con lo sconto di lancio, disponibile per la prima settimana di lancio.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button