Notizie

Svelato un nuovo trailer del DLC The Sims 4 Vita Ecologica

Oggi EA e Maxis hanno svelato un nuovissimo trailer che offre una panoramica delle funzionalità per l’imminente pacchetto di espansione The Sims 4 Vita Ecologica, in arrivo su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno.

In The Sims 4 Vita Ecologica, i Sim possono abbracciare uno stile di vita più sostenibile e avere un impatto positivo sulla loro comunità e sull’ambiente. Il pacchetto di espansione introduce Evergreen Harbour, un nuovo mondo unico in cui i Sim hanno un’influenza diretta sullo stato del quartiere, attraverso ogni decisione che prendono.

Il nuovo trailer mostra ai giocatori come i Sim possono ridurre il loro impatto ambientale e aiutare a ripristinare il “verde” nel porto di Evergreen installando pannelli solari o turbine eoliche per alimentare le loro case e vivere davvero fuori dalla rete, ispirando la comunità a scegliere l’eco-compatibilità delle loro iniziative creando spazi e giardini comunitari, utilizzando materiali di riciclo e altro ancora.

I giocatori possono anche dare un’occhiata ai nuovi percorsi di carriera di Civil Designer e Artigiano Freelance e vedere come i loro sforzi possono modellare la trasformazione del loro quartiere in un fiorente faro di sostenibilità. Mentre i Sims esplorano l’ambiente che The Sims 4 Vita Ecologica ha da offrire, i videogiocatori avranno molte opportunità di imparare come piccoli cambiamenti possono avere un impatto significativo sul mondo che li circonda.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button