Notizie

L’aggiornamento Kerbal Space Program: Shared Horizons sarà in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea

Private Division e Squad annunciano con entusiasmo la partnership con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) per lanciare un nuovo aggiornamento di Kerbal Space Program: Shared Horizons che celebra l’eccezionale contributo dell’ESA all’esplorazione spaziale.

Shared Horizons introdurrà due nuove e famosissime missioni progettate dall’organizzazione spaziale europea: l’iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale personalizzata per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico. La prima delle due nuove missioni, BepiColombo, riprodurrà la missione congiunta verso Mercurio organizzata dall’ESA in collaborazione con l’Agenzia spaziale giapponese (JAXA) e attualmente in corso. Rosetta, la seconda missione, è un tributo all’atterraggio avvenuto con successo su una cometa della famiglia gioviana, un’impresa che ha consentito di raccogliere una grande quantità di dati.

Shared Horizons è in uscita su PC l’1 luglio 2020; la versione per console uscirà successivamente, prima della fine dell’anno.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button