AC Valhalla: spunta la data di uscita su Amazon!

Il noto rivenditore ha inserito la data di uscita del gioco nella pagina del pre ordine, poi prontamente rimossa e sostituita con un generico 31 Gennaio.

Amazon strizza, se pur brevemente e per errore, l’occhiolino ai fans di Assassin’s Creed, in trepidante attesa per il nuovissimo titolo che dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Assassin’s Creed Valhalla è infatti in attesa di trovare conferme su una sua data di uscita, e oggi il big dell’e-commerce ha dato un colpo di spugna importante ai dubbi degli appassionati.

In data odierna, infatti, sulla pagina relativa al pre ordine del gioco era apparsa una data di lancio: 15 Ottobre 2020. Data, poi, prontamente rimossa poco dopo, ma non abbastanza in fretta da evitare di lasciare strascichi atti a intavolare rumors sulla validità di questa indicazione. Infatti questa data sembra essere in linea con l’unica informazione attendibile che al momento è a nostra disposizione e cioè che, secondo l’ultimo rendiconto finanziario Ubisoft, il gioco vedrà la luce tra Ottobre e Dicembre di quest’anno.

Informazioni da prendere con le pinze, dunque, ma pur sempre rappresentanti un ancora per gli appassionati che aspettano con ansia informazioni più dettagliate. Restate in contatto con noi per scoprire tutte le ultime su Assassin’s Creed Valhalla!

Edizione PS4 Limited Esclusiva Amazon

Edizione Xbox – Gold con Season Pass

Assassin’S Creed Valhalla – Eivor Male Figurine

Vi ricordiamo che a questa pagina di Amazon, sono disponibili tutti i videogiochi digitali, abbonamenti, carte prepagate, DLC ed espansioni acquistabili dal noto store, con tantissime offerte per tutte le piattaforme.

Ecco anche le altre promozioni attive di Amazon: