Portal Knights Legendary Edition è ora disponibile su tutte le piattaforme

Portal Knights Legendary Edition fa il suo debutto oggi in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation 4, Steam per PC e Xbox One, offrendo l’esperienza di gioco definitiva del pruri-premiato titolo fantasy sandbox. Tutto in un unico pacchetto a solo €29,99.

Con Portal Knights Legendary Edition, il publisher 505 Games rende disponibili tutte le espansioni del gioco più amate dai fan, inclusa l’ultima: Druidi, popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie. Il tutto è raggruppato in un’unica straordinaria offerta che combina, a un prezzo incredibile, il gioco gioco base e tutti gli aggiornamenti e i contenuti a pagamento distribuiti durante gli anni. È possibile acquistare la Legendary Edition su Steam, PlayStation Store,Microsoft Store e Nintendo eShop.

I giocatori avranno interi mondi da esplorare a portata di mano in Portal Knights:

Modalità Avventura – Scegli tra cinque classi, compresi il Ladro e il Druido e personalizza il tuo personaggio scegliendo tra tre razze che includono i misteriosi Elfi e il feroce Popolo irsuto. Combatti contro gli avversari insieme ai tuoi amici, esplora dozzine di isole, completa missioni, crea nuove armi e armature, sconfiggi sei impegnativi boss, affronta tre varianti in modalità difficile e salva Elysia dal Re Vacuo

Modalità Creativa – Costruisci strutture imponenti con risorse illimitate, crea puzzle personalizzati con trappole e nemici, o crea addirittura i tuoi circuiti da corsa.

Continua la tua avventura in Faynore – Divertiti con le due nuove modalità di gioco ambientate sulla luna di Elysia, Faynore: aiuta gli Elfi in emozionanti sfide roguelite o difendi le Pietre Stellari per il Popolo Irsuto, guadagnando così ricompense uniche, tra cui Cavalcature Mitiche.