Capcom punta in alto: “Molti titoli da qui al 2021”

Capcom vuole il record di vendite e per questo promette tanti titoli importanti nel corso di questo anno fiscale, ovvero entro Marzo 2021.

Nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari, Capcom ha dato un ottima notizia riguardante le prossime uscite dei suoi lavori. Nonostante non ci sia stato fornito nulla di ufficiale, ne tantomeno di specifico, la celebre software house ha dichiarato di prevedere la pubblicazione di diversi titoli importanti, al fine di raggiungere un nuovo record di vendite stimato intorno a 28 milioni di unità.

Il tutto dovrebbe concretizzarsi entro e non oltre l’anno finanziario corrente, e cioè entro il 31 Marzo 2021. Per raggiungere il risultato sperato, Capcom ha comunicato che intende intraprendere una politica dei prezzi alleggerita per quanto riguarda i titoli in digitale, che andrà ad interessare sia le nuove uscite in arrivo, sia i vecchi titoli.

Insomma, non resta che attendere e goderci i nuovi lavori, in un anno che si prospetta entusiasmante per gli appassionati dei giochi Capcom, tra i quali si annoverano, tra i vari, i Resident Evil, i Monster Hunter e i Devil May Cry.