Notizie

Apex Legends Stagione 5 al via domani

Domani, Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC. Respawn continua ad arricchire il suo sparatutto d’azione multiplayer acclamato dalla critica con nuovi contenuti nella Stagione 5 tra cui la nuova Leggenda Loba, la nuova modalità Missioni, le principali modifiche alla mappa, un nuovissimo Battle Pass e altro ancora.

Questa astuta nuova leggenda ha un conto in sospeso con il terrificante, apparentemente immortale Revenant: la sua sete di sangue, unita alle sue straordinaria capacità, la spingono a vendicare la morte prematura della sua famiglia. Dopo l’uccisione dei suoi genitori, Loba è cresciuta fino a diventare una famosa personalità dell’alta società di giorno, che di notte si trasforma nel ladro più impressionante e pericoloso di Outlands. Ora sta cercando risposte, un bottino e soprattutto la sua vendetta.

 

Con Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, Respawn introduce una miriade di nuovi contenuti e modifiche tra cui:

 

  • Nuova leggenda: la sua potente abilità di teletrasporto consente a Loba di saltare sui suoi nemici, mentre le sue abilità le tornano utilissime nella ricerca delle ricompense. L’ultima abilità di Loba, il Mercato Nero, offrirà un’occasione unica per i suoi compagni di squadra per raccogliere il miglior bottino nell’area.

 

  • Missioni: nella nuovissima modalità di Apex Legends, i giocatori in cerca di ricchezza, gloria e fama possono cacciare tesori e partecipare a una sfida per nove settimane di missioni PvE.

 

  • Modifiche alla mappa: l’ingresso di Loba al King’s Canyon per cacciare e distruggere Revenant ha avuto un effetto a catena sull’arena, sconvolgendo le amate località di drop-in tra cui Skull Town e cambiando il modo in cui i concorrenti possono scegliere di pianificare per il loro prossimo attacco o presa difensiva.

 

  • Battle Pass: un nuovissimo pass battaglia che vanta oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin, contenuti speciali e pacchetti Apex.

 

  • Leghe Classificate Serie 4: la Serie 4 sta introducendo la “riconnessione”. Se i giocatori si disconnettono a causa delle disfunzioni di Internet, di un rapido brownout o di un arresto anomalo del gioco, ora possono riavviare e ricaricare nuovamente la sessione.

 

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button