Sid Meier’s Civilization VI – New Frontier Pass disponibile a breve

2K ha svelato oggi il Sid Meier’s Civilization VI – New Frontier Pass, un nuovo pass stagionale che introdurrà otto nuove civiltà, nove nuovi leader, sei nuove modalità di gioco e altro ancora. I contenuti saranno rilasciati in sei pacchetti scaricabili (DLC) rilasciati a cadenza bimestrale dal 21 maggio 2020 a marzo 2021.

Sono passati quattro anni da quando abbiamo annunciato Civilization VI e il supporto di fan e giocatori è stato travolgente“, ha dichiarato Ed Beach, franchise lead designer di Firaxis Games. “Dopo due gigantesche espansioni in Rise and Fall e Gathering Storm e quattro anni di aggiornamenti, Civilization VI è diventato il titolo di punta della serie“.

Il Civilization VI – New Frontier Pass sarà disponibile a €39,99 su Xbox One, PS4, Nintendo Switch, Windows PC, Mac e Linux, con piattaforme mobili in arrivo nel corso dell’anno. Ogni singolo pacchetto DLC sarà acquistabile anche singolarmente; la prima offerta DLC, il Maya & Gran Colombia Pack, aggiungerà nuovi leader alle rispettive civiltà, una nuova modalità di gioco Apocalypse, nuovi City- States, Risorse e Meraviglie Naturali, e sarà lanciata il 21 maggio 2020.

Chiunque acquisti il Civilization VI – New Frontier Pass riceverà dei bonus esclusivi: i pacchetti Persona Teddy Roosevelt e Catherine De Medici. Ogni Persona Pack contiene un nuovo modello di leader e un nuovo background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader. “Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale mentre “Magnificence Catherine” può usare i Lussi per travolgere il mondo con la Cultura e il Turismo. I Persona Packs saranno disponibili con il secondo DLC Pack a luglio.