Notizie

Diablo 2 Resurrected: un rumor sostiene che arriverà nel 2020

Secondo un rumor Diablo Resurrected titolo della casa Blizzard sarebbe in sviluppo! Infatti la versione remastered del titolo è in produzione presso gli studi di Vicarious Visions e dovrebbe uscire entro il 2020.

A sotenerlo il sito francese Actugaming dove avrebbe sentito alcune fonti da Blizzard, confermando che il titolo non lo starebbe sviluppando la casa madre ma appunto la casa sussidiaria Vicarious Visions. Una mossa da parte di Blizzard che non sorprende più di tanto dopo la remastered di Warcraft III nonostante quest’ultima abbia ricevuto dei voti molto negativi.

La fonte da cui è stato appreso questo rumor è abbastanza attendibile in quando in precedenza avevano annunciato prima ancora di essere svelati al pubblico l’arrivo di Diablo 4, Shadowlands e Overwatch 2. Il gioco dovrebbe arrivare su PC entro la fine del 2020 non si sa se ci sarà una versione per console.

Mostra tutto

Nicolò Crisafulli

Nato nel 1994 sono cresciuto giocando a Monkey Island, Gran Prix 2 e Fifa 97 su PC. Da qui una carrellata di giochi su console e PC fino ai miei preferiti: Uncharted, Crash Bandicoot, Halo, Rachet e Clanck, The Elder Scrolls, Pokemon e The Legend Of Zelda
Back to top button