Notizie

Total War: WARHAMMER II: arriva il pacchetto DLC The Warden & The Paunch

 The Warden & The Paunch introduce due nuovi Lord leggendari per le razze dei Pelleverde e degli Alti Elfi, entrambi parte di una campagna interconnessa che culmina con uno scontro epico che determinerà il futuro del mitico Regno di Yvresse.

https://youtu.be/Rt4a54vs7xM

Una sanguinaria rivalità
Il signore della guerra Grom, meglio conosciuto come Grom il Pancione, è l’unico signore della guerra Pelleverde che abbia mai invaso con successo le leggendarie isole dell’Ulthuan, dimora degli Alti Elfi. Tronfio e inarrestabile, Grom è un personaggio indomito dotato di potenza suprema e una WAAAGH! ansiosa di combattere.

Eltharion, principe di Yvresse, è uno degli Alti Elfi più rinomati di tutto l’Ulthuan poiché è riuscito molte volte in ciò che tanti della sua stirpe considerano impossibile. In groppa al suo etereo grifone Ala di Tempesta egli è la vendetta fatta persona, e farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere Yvresse dall’ondata verde in avvicinamento.

Nuove mortali unità
Forza bruta e micidiale eleganza s’incontrano, un’armata di nuove unità si schiera sui campi di battaglia del Nuovo Mondo. Questi forieri di morte variano da nuove unità di eroi quali l’Arcimago e la Megera Troll di Fiume Gigante, a truppe devastanti come i magici Idoli primitivi, la maestosa Fenice arcana e i letali Leoni da guerra del Chrace.

Lord leggendario gratuito
Il principe Imrik di Caledor sarà gratuito per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo possente Signore dei Draghi non ha mai infranto un giuramento fatto ad un amico, ed è determinato ad aiutare Eltharion a difendere il regno dalla devastante ondata verde che si para davanti a loro.

Il Vecchio Mondo si aggiorna 
Insieme a questo pacchetto DLC viene introdotto un nuovo aggiornamento per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo aggiornamento del Vecchio Mondo fornisce miglioramenti complessivi notevoli alla fazione dei Pelleverde, inclusi sviluppi alla meccanica della WAAAGH!, carri e molto altro.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button