Mortal Kombat 11: annunciato il nuovo DLC Aftermath

Arriva da qualche ora il nuovo trailer che mostra la nuova espansione di Mortal Kombat 11 chiamato Aftermath, che aggiungerà nuovi contenuti al già ricco titolo.

Con questa nuova espansione avremo una nuova timeline in cui potremo vedere nuovi avvenimenti in cui sono coinvolti vecchi personaggi che hanno già fatto parte della saga, ovvero Fujin Sheeva, e un nuovo combattente che farà impazzire tutti gli amanti degli anni ’90, ovvero Robocop!

Inoltre, tornano due meccaniche che sono state richieste a gran voce dai fan, ovvero le Fatality Ambientali e le Friendship. Entrambe le meccaniche sono dei capisaldi della saga, oltre ad altre come la Babality e l’Animality che al momento mancano, e tutti i fan sono entusiasti del loro ritorno.

Vogliamo ricordarvi che Aftermath, la nuova espansione di Mortal Kombat 11, uscirà il 26 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google StadiaPC. Nel caso in cui prenotiate la nuova espansione, tranne per Google Stadia, avrete accesso al Pacchetto Skin External Klash ottenendo un costume alternativo per ScorpionFrostSub-Zero.