Legend of Runeterra: disponibile da oggi con la prima espansione su PC e Mobile

È da oggi disponibile il nuovo gioco di carte Legends of Runeterra, creato da Riot Games, completo della prima espansione chiamata Alte Maree.

Questo nuovo gioco di carte, ambientato nell’universo di League of Legends, sarà dotato di crossplay tra giocatori mobile e PC, le piattaforme per il quale è uscito.

Ecco una descrizione ufficiale della nuova espansione:

Alte maree amplia la rosa di regioni disponibili aggiungendo Bilgewater, un luogo frequentato da bande di pirati sempre pronte al saccheggio e da mostri abissali capaci di inghiottire senza preavviso intere imbarcazioni in un sol boccone. In questo porto irto di pericoli vige una sola regola: arraffa tutto ciò che puoi. Alte maree aggiunge al gioco 120 nuove carte e altri 11 campioni dell’universo di League of Legends, tra cui Miss Fortune, Fizz e Gangplank. Il set introduce inoltre sei nuove meccaniche di gioco, che aggiungono profondità e nuove intriganti possibilità per tutti i giocatori.

Jeff Jew, il produttore esecutivo del gioco, si è così espresso riguardo al lancio:

Siamo entusiasti di poter rilasciare ufficialmente Legends of Runeterra dopo la straordinaria accoglienza della beta pubblica. Il nostro impegno a fornire un gameplay strategico e interattivo, un profondo sistema di creazione dei mazzi e momenti epici con i campioni è più vivo che mai, e questo è il momento migliore per venire a scoprire tutto ciò che Runeterra ha da offrire. Grazie a tutti quelli che hanno giocato e ci hanno fornito feedback durante la beta pubblica, e un benvenuto a tutti quelli che stanno per unirsi a noi!

Vogliamo  ricordarvi che Legends of Runeterra è disponibile per Android, iOS e PC.