Notizie

L’editore Ziggurat Interactive acquisisce il catalogo di giochi 3DO da Prism Entertainment

Ziggurat Interactive, uno dei principali editori di giochi moderni e retrò per PC e piattaforme console, ha annunciato oggi l’acquisizione di una libreria di oltre 30 giochi da Prism Entertainment. Questi titoli originariamente di proprietà di The 3DO Company e delle sue affiliate includono Captain Quazar, Killing Time, Requiem: Avenging Angel, Uprising: Join or Die e Uprising: Lead and Destroy, ora sono interamente di proprietà di Ziggurat Interactive, che ha acquisito i diritti di pubblicazione su piattaforme digitali tra cui Steam e GOG.com.

Siamo molto entusiasti di annunciare il nostro accordo con Prism Entertainment“, ha dichiarato Michael Devine, vicepresidente senior dello sviluppo aziendale, Ziggurat Interactive. “Uno dei nostri pilastri fondamentali come editore – e anche noi stessi fan dei giochi classici – è ottenere titoli che hanno significato così tanto per molti, nelle mani dei giocatori, sia vecchi che nuovi. Riportando giochi come Uprising e Requiem nei negozi digitali, stiamo contribuendo a far sì che ciò accada “.

“Vedere questi titoli classici raggiungere un nuovo pubblico sulle piattaforme PC di oggi è elettrizzante”, ha dichiarato Jamie Cook, CEO di Prism Entertainment. “Apprezziamo il modo in cui Ziggurat sta riportando grandi giochi per il pubblico moderno e non vediamo l’ora di vedere questi classici sugli scaffali digitali”.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button