RUMOR: Secondo un insider Test Drive Unlimited 3 potrebbe essere annunciato a maggio

Il forum Resetera pubblica il tweet di BACK TO BACK, un insider ritenuto attendibile (i primi di aprile aveva preannunciato l’annuncio della remastered di Crysis), che annuncia senza troppi giri di parole il fatto che i vertici di Kylotonn presenteranno presto il progetto di Test Drive Unlimited 3.

Come vedete nei due tweet qua sopra riportati, afferma con decisa certezza che “il reveal di TDU3 sarà a maggio, preparatevi! Kylotonn sa quello che fa”.

È altresì vero che nelle scorse settimane anche l’Head of Publishing di Nacon, Benoit Clerc, si è lasciato scappare delle importanti anticipazioni sul lavoro svolto da Kylotonn (conosciuta anche come KT Racing) spiegando che i lavori sul terzo capitolo di questa apprezzata serie arcade racing a mondo aperto sono già partiti.

Il videogioco di Test Drive Unlimited 3, sempre a detta di Benoit Clerc, rappresenterebbe inoltre il più grande progetto mai portato avanti dagli sviluppatori parigini di Kylotonn, a testimonianza delle ambizioni che dovrebbero accompagnare questo titolo.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo