Notizie

Call of Duty: Mobile fa’ il suo debutto negli Esports con un torneo organizzato da Sony

È stato annunciato da qualche ora il primo torneo mondiale per Call of Duty: Mobile, cercando di entrare a far parte del mondo degli Esports.

Il World Championship 2020 di Call of Duty: Mobile, sponsorizzato e organizzato da Sony Mobile, comporta un premio in denaro di 1 milione di dollari per chi vincerà questa competizione. I giocatori che si sono qualificati al livello di Veterani o superiore potranno partecipare ufficialmente e avere la possibilità di ottenere sia il premio in denaro che gli esclusivi accessori del gioco che Activision rilascerà per la sfida.

Ecco cosa ha dichiarato in merito il vice presidente della sezione mobile di Activision Chris Plummer:

Il torneo prevede oltre 1 milione di dollari in premi totali, sponsorizzati da Sony Mobile.

Siamo davvero entusiasti di annunciare il tanto atteso torneo competitivo di Call of Duty: Mobile. Questo torneo rappresenta un’evoluzione del gioco mobile molto amato dai fan, e offre ai giocatori qualificati di Call of Duty: Mobile la possibilità di competere con giocatori di tutto il mondo per vincere la somma in denaro e altri premi.

Vogliamo ricordarvi che il torneo World Championship 2020 di Call of Duty: Mobile, il cui regolamento può essere visionato cliccando qui, avrà luogo online il 30 aprile 2020.

Mostra tutto
Back to top button