Notizie

Il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot disponibile dal 28 aprile

dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale.

Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button