Final Fantasy 7 Remake: Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura ringraziano i fan del gioco

In concomitanza all’uscita di Final Fantasy 7 RemakeYoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, rispettivamente il produttore e il director del gioco, hanno voluto ringraziare i fan del gioco ognuno a modo suo.

Tetsuya Nomura, ha ringraziato i fan del gioco che continuano a supportarlo da anni pubblicando un disegno, che potrete trovare in calce alla notizia, di Cloud Strife, il protagonista principale, pubblicandolo su Twitter con il semplice messaggio Bentornati a Midgar.

Yoshinori Kitase invece, ha pubblicato un videomessaggio sul canale YouTube, che troverete riportato anch’esso in calce alla notizia.Ecco una traduzione del messaggio:

Final Fantasy VII è stato pubblicato nel 1997. Questo remake arriva quindi 23 anni dopo il lancio del gioco originale. Molti di voi ci hanno chiesto se siano presenti determinate scene. Io credo che abbiamo riportato in vita un classicoutilizzando la miglior tecnologia disponibile oggi, dando vita ad un gioco che speriamo possa raggiungere o superare le aspettative della community. Abbiamo introdotto anche nuove meccaniche di gioco e un battle system più dinamico. Spero, quindi, che il gioco vi piaccia!

Vogliamo ricordarvi che Final Fantasy 7 Remake è uscito oggi 10 aprile 2020 in esclusiva temporale per PlayStation 4.