Valorant: ecco a noi Jett!

Riot Games ha svelato ufficialmente un nuovo personaggio di Valorant, il suo sparatutto online di cui la closed beta è imminente.

Jett, questo è il nome del nuovo personaggio, è un’agente coreana agile e con uno stile di combattimento davvero dinamico. Ecco delle informazioni aggiuntive sulle sue abilità:

Lo stile di combattimento agile ed evasivo di Jett le permette di correre rischi che nessun altro può correre. Si getta in ogni schermaglia, affettando i nemici prima ancora che si rendano conto di cosa li ha colpiti.

  • CLOUDBURST – Lancia una nuvola di nebbia che oscura la visione all’impatto. Tieni premuto il pulsante dell’abilità per modificare la traiettoria della nuvola.

  • UPDRAFT – Dopo esserti rannicchiato, compi un grande balzo verso l’alto.

  • TAILWIND – Uno scatto rapidissimo e breve nella direzione in cui ci si sta muovendo.

  • BLADE STORM – Armati con coltelli da lancio mortali che infliggono danni moderati e uccidono con colpi alla testa. Ogni uccisione ripristina tutti i pugnali. Con il tasto sinistro del mouse si lancia un pugnale singole. Con il tasto destro del mouse si lanciano tutti i pugnali rimanenti in una raffica a corto raggio.