Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è già disponibile su PS4, ad aprile per Xbox e PC

Infinity Ward e Beenox hanno annunciato la data d’uscita per Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, ovvero il secondo capitolo della serie Modern Warfare rimasterizzato con tutte le migliorie del caso.

La remastered conterrà solo la Modalità Storia del titolo, come si può capire dal nome, cosa che ha fatto storcere non poco il naso a molti fan della serie. Coloro che acquisteranno o pre-ordinano il gioco, riceveranno gratuitamente l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per il primo Modern Warfare e Warzone, che comprende la skin UDT di Ghost, due progetti di armi, un portafortuna, una nuova mossa finale, una battuta, un emblema e due Battle Pass per i salti.

Ecco una descrizione più approfondita del tutto:

Una delle esperienze narrative più iconiche e di maggior successo nella storia dei videogiochi è tornata. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, un miglioramento a tutto tondo della celebre esperienza per giocatore singolo, è ora disponibile per PlayStation 4 su PlayStation Network, mentre sulle altre piattaforme è disponibile il pre-acquisto. Il gioco include l’intera campagna con incredibili effetti visivi in alta definizione – una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console; un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide. Pubblicato da Activision, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered offre la risoluzione e i dettagli migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato e molto altro ancora. In questa celebre esperienza, originariamente sviluppata da Infinity Ward e ora ri-masterizzata da Beenox, i giocatori si arruolano come membri della Task Force 141 e Operatori Tier 1 in una serie mozzafiato di missioni per salvare il mondo dalla distruzione. In questa intensa esperienza narrativa ritornano Cliffhanger, Takedown, No Russian e molto altro. La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l’impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un’esperienza così straordinaria”, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity.

Vogliamo ricordarvi che Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered è già disponibile su PlayStation 4, mentre per Xbox One e PC è disponibile il pre-ordine già da ora ma si potrà giocare solo a partire dal 30 aprile 2020. Il gioco per tutte le sue versioni costa € 24,99.