Bandai Namco ha svelato finalmente i dettagli circa il già rumoreggiato DLC di Dragon Ball Z: Kakarot. Il DLC in questione conterrà personaggi e trasformazioni direttamente da DRAGON BALL SUPER e permetterà ai fan di raggiungere la trasformazione Super Saiyan God attraverso un allenamento contro Whis per poter fronteggiare Beerus in un Boss Battle Episode esclusivo.
A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e consentirà di usare la trasformazione in Super Saiyan God durante la storia principale.
Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile con il Season Pass nella primavera del 2020 oppure sarà acquistabile con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, che uscirà più tardi durante l’anno.
Come parte dell’Ultimate Edition, il Music Compilation Pack sarà rilasciato questa primavera e includerà le seguenti tracce:
- MAKAFUSHIGI ADVENTURE!
- ROMANTIC AGERUYO
- WE GOTTA POWER
- DETEKOI TOBIKIRI ZENKAI POWER
- BOKUTACHIHA TENSHIDATTA
- Dragon Soul
- UNMEINO HI ~TAMASHII VS TAMASHII~
- “DRAGON BALL Z” BGM (TV)
- KAIBUTSU FRIEZA VS DENSETSUNO SUPER SAIYANS
- YAPPARI SAIKYO SONGOKO!! (WE GOTTA POWER)
- SOLID STATE SCOUTER
Sono anche state svelate maggiori informazioni sul prossimo personaggio del FighterZ Pass 3 di DRAGON BALL FIGHTERZ: Goku (Ultra Instinct).
L’Ultra Istinto è l’ultima e più forte trasformazione che Son Goku può usare. Questa tecnica separa la coscienza dal corpo di chi la usa, permettendogli di muoversi e lottare basandosi solamente sugli istinti e senza essere appesantito da pensieri o emozioni. Tutto questo rendono Goku (Ultra Instinct) un personaggio con una difesa impenetrabile e diversi attacchi distruttivi.
In aggiunta a Goku (Ultra Instinct) e Kefla, il FighterZ Pass 3 includerà altri tre personaggi che arriveranno nel corso dell’anno.
Tutti i nuovi personaggi sono acquistabili individualmente o come parte del FighterZ Pass.