Notizie

Minecraft Dungeon: rilasciato nuovo video sulla Lore del gioco

È stato rilasciato qualche ora fa un nuovo trailer per Minecraft Dungeon, il nuovo titolo dungeon-crawler di Majong, in cui ci viene svelato un po’ della storia.

Come possiamo scoprire guardando il video, che troverete in alto, il cattivo del gioco è l’Arch-Illager, un illager che ha trovato l’Orb of Dominance, un’enorme fonte di energia nascosta in una montagna, e spetterà a noi il compito di mettere fine alla sua tirannia.

Purtroppo però, il titolo potrebbe subire un ritardo sulla tabella di marcia, a causa del Coronavirus o COVID-19. L’annuncio è stato fatto tramite tweet, che troverete in calce alla notizia, in cui viene detto:

Stiamo lavorando duramente per riuscire a distribuire Minecraft Dungeons in aprile, ma stiamo anche riesaminando la nostra timeline per essere sicuri di poter lanciare il miglior gioco possibile, restate sintonizzati!

Vogliamo ricordarvi che Minecraft Dungeon non ha ancora una data d’uscita certa ma sappiamo che verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch PC.

Mostra tutto
Back to top button