Trials of Mana: un trailer svela il rilascio della demo

Square Enix ha annunciato tramite la pubblicazione di un trailer, che troverete in calce alla notizia, il rilascio della demo per Trials of Mana.

Durante la demo potremo esplorare una piccola parte del mondo fantasy in cui è ambientata la storia del gioco, visitandone ogni anfratto con tre dei sei personaggi protagonisti vivendo una parte della loro avventura. Ovviamente, i progressi fatti durante la demo potranno essere trasportati nel gioco completo.

Ecco cosa dice il comunicato ufficiale:

I fan che non sanno ancora quale scegliere per il loro gruppo in Trials of Mana possono fare un test della personalità e scoprire qual è l’eroe più adatto per loro. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d’istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche degli avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti. Per fare il test della personalità di Trials of Mana, clicca qui.

Chi effettuerà il pre-order o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch o PlayStation 4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi effettuerà il pre-order o acquisterà il gioco su STEAM prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Vogliamo ricordare che Trials of Mana uscirà il 21 maggio 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch PC.