Notizie

Epic Games: Watch Dogs e The Stanley Parable disponibili gratis

Epic Games ha annunciato i titoli gratuiti che saranno disponibili dalla prossima settimana: Watch Dogs e The Stanley Parable.

Dalle ore 17:00 di Giovedì 19 Marzo saranno riscattabili gratuitamente su Epic Store Watch Dogs e The Stanley Parable. Due giochi per proseguire la striscia dei regali che ogni settimana vengono messi a disposizione dallo store per tutti i giocatori e con i quali Epic Games cerca di lanciare i propri prodotti.

I giochi di questa settimana sono invece disponibili già dalla giornata di ieri e sono: A Short HikeMutazione e Anodyne 2: return to dust Tre interessanti titoli che procureranno ore ed ore di divertimento completamente gratuito.

Sicuramente sarà, però, molto interessante Watch Dogs, gioco acclamato dalla critica e che ha riscosso davvero molto successo tra il pubblico. Un regalo non banale, quindi, che si prospetta essere estremamente apprezzato tra gli utenti di Epic Games.

 

 

 

 

Mostra tutto

Andrea Megazzini

Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il fato mi concesse di appassionarmi al calcio, e quindi al Genoa. Il mio rapporto con i videogiochi partì proprio da FIFA 99, ma è proseguito in strade molto diverse con tanti GDR e qualche FPS. 3 giochi preferiti? Red Dead Redemption, The Witcher 3 e Skyrim.
Back to top button