Death Stranding su PC: annuncia la data di uscita, i bonus preordine e la versione fisica

505 Games, che pubblicherà la versione PC del rivoluzionario titolo di Hideo Kojima “DEATH STRANDING” in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS, ha oggi rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store, sia in formato digitale che fisico, il 2 giugno 2020.

Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall’aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un’esperienza di gioco arricchita e migliorata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC di DEATH STRANDING includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life. Il nuovo trailer ci dona un’anteprima di questa collaborazione esclusiva:

 

Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco, realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

 

È già possibile preordinare DEATH STRANDING su PC al prezzo di €59,99. Coloro che lo preordineranno riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali.

 

Oltre al gioco base, l’offerta di 505 Games comprende anche: una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of DEATH STRANDING” (edito da Titan Books), l’originale Colonna Sonora Expanded Edition – che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite – e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

La versione Day 1 fisica, venduta al prezzo di €69,99 include tutti questi contenuti, oltre ad un esclusivo Steelbook con artwork inedito.