Notizie

Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4

Perfect World Entertainment Inc. ha annunciato che Neverwinter: Infernal Descent è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4. L’ultimo grande aggiornamento per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms farà vivere ai giocatori di Neverwinter un’avventura epica basata sul modulo per il gioco di ruolo cartaceo Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast: Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus .
Con l’ultimo aggiornamento, un globo scuro fluttua e pulsa nel cielo sopra la Fortezza di Vallenhas. I giocatori seguono la tragica storia della fortezza della famiglia Vallenhas. Per sventare il piano spietato dell’arcidiavolo Zariel che prevede il sacrificio di centinaia di anime innocenti, i giocatori devono imbarcarsi in un’avventura epica con due nuovi eroi, il paladino Alric Vallenhas e il bardo Etrien Sael, assieme ad alleati vecchi e inaspettati.
Mentre i giocatori di Neverwinter scendono negli abissi infernali, sperimenteranno una nuova campagna end game creata appositamente per personaggi di livello 80, una vasta zona di avventure con Incontri eroici e un nuovo, impegnativo, dungeon end game ambientato in una cittadella di diavoli proprio sopra l’Avernus. Altre aggiunte degne di nota a tema Discesa nell’Avernus includono istanze della storia uniche, nuovi nemici diabolici, equipaggiamento e altro ancora.
Neverwinter: Infernal Descent introduce:
• Storia di Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus: i giocatori assisteranno allo svolgimento di una storia entusiasmante basata sulla campagna ufficiale Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus in cui la Fortezza di Vallenhas è stata strappata dal Faerûn e trascinata nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.
• Campagna Discesa nell’Avernus: i coraggiosi avventurieri possono accedere a un’impegnativa campagna end game Discesa nell’Avernus per personaggi di livello 80 che farà scendere i giocatori dritto all’inferno per salvare gli abitanti della tenuta di Vallenhas dalle macchinazioni infernali dell’arcidiavolo Zariel.
• Nuovi personaggi di Neverwinter: scopri due nuovi eroi come il paladino Alric Vallenhas, un tempo un combattente virtuoso che desidera redimersi, e il bardo Etrien Sael, un protettore di innocenti leale alla famiglia Vallenhas.
• Zona di avventura Tenuta di Vallenhas: i giocatori possono esplorare le terre devastate che circondano la Fortezza di Vallenhas, combattere la progenie malvagia dei Piani inferiori, tra nuovi demoni, diavoli e macchine da guerra infernali, e affrontare Incontri eroici.
• Dungeon Cittadella infernale: ambientato in una mortale cittadella di diavoli che fluttua sopra l’Avernus, questo nuovo dungeon fornisce una sfida epica che metterà alla prova le capacità degli avventurieri.
Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button