Injustice: Gods Among Us, confermato il personaggio Zatanna

zatanna_26693.nphd

Warner Bros. Interactive Entertainment presenta oggi un nuovissimo trailer rivelando Zatanna, il prossimo personaggio DLC  del videogioco di combattimento targato DC Comics Injustice: Gods Among Us.

Zatanna, il potente mago noto per lanciare incantesimi, pronunciandoli al contrario, sarà disponibile a partire dal 13 agosto sul Marketplace Xbox LIVE  per 400 MS Points Microsoft e PlayStation Network al prezzo di 4,99 €.

Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us introduce un nuovo franchise nel genere del gioco di combattimento e una storia nuova di zecca creata in collaborazione con NetherRealm Studios, DC Entertainment e gli scrittori di fumetti Justin Gray e Jimmy Palmiotti. Come spiega la storia, i giocatori potranno sperimentare il potere, i gadget e l’ineguagliabile forza di alcuni dei più popolari eroi di fumetti, come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Freccia Verde, Aquaman, Joker e molti altri personaggi DC, impegnandosi in battaglie epiche in un mondo in cui la linea tra il bene e il male è sfocata.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com