Notizie

Un nuovo trailer ci mostra 9 minuti di Liberated, il fumetto interattivo di Walkabout Games

Liberated, uno dei videogiochi polacchi più entusiasmanti previsti per questa prima metà dell’anno, è una nuova, rivoluzionaria visione del futuro del fumetto digitale. Pannello per pannello, passerai tra azione, azione furtiva, enigmi e una storia a fumetti avvincente, con scelte intriganti guidate dai giocatori. Liberated arriverà prima su Nintendo Switch nel 2020, seguito a breve da PC su GOG e Steam.

Liberated è ambientato in una società tecno-noir nel prossimo futuro che scivola in preda all’autoritarismo. Alimentati dalle multinazionali e abilitato dalle nuove tecnologie, ci uniremo alla lotta contro la disinformazione guidata dallo Stato. Poiché la sorveglianza del governo e i dati personali hanno dipinto il mondo in sfumature di grigio, sapere dove tracciare il confine tra rivoluzione e terrorismo non è mai stato così fondamentale.

Il publisher Walkabout Games ha rilasciato nove minuti del nuovissimo gameplay. In questo filmato vedrai il personaggio principale, Barry Edwards viene portato al quartier generale del misterioso gruppo di ribelli “Liberated” dopo essere stato intercettato da uno dei suoi membri. Il video mostra le transizioni senza soluzione di continuità tra lo storytelling e il gameplay

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button