Notizie

Anthem Next arriverà nei prossimi mesi

Dopo alcune settimane di silenzio da parte di BioWare sul futuro di Anthem e il mancato aggiornamento dei server dall’inizio delle festività natalizie (sono ancora presenti le decorazioni di natale n.d.a.), il team di sviluppo del gioco ha finalmente divulgato nuovi dettagli sul futuro del travagliato titolo multigiocatore.

Nei prossimi mesi Anthem riceverà un corposo aggiornamento che farà diventare il titolo Anthem Next o Anthem 2.0, in ogni caso un titolo molto diverso e più profondo di come lo conosciamo oggi.

Attraverso un Post sul blog ufficiale di BioWare, Casey Hudson ha tracciato il futuro di Anthem:

"Nei prossimi mesi ci concentreremo su una riprogettazione a più lungo termine dell'esperienza, in particolare lavorando per reinventare il ciclo di gioco principale con obiettivi chiari, motivando sfide e progressi con ricompense significative — preservando il divertimento di volare e combattere in un vasto ambientazione fantascientifica ”, ha scritto Hudson nel post. "E per farlo nel modo giusto faremo qualcosa che vorremmo aver fatto di più la prima volta: dare a una squadra concentrata il tempo di testare e iterare, concentrandosi prima sul gameplay".
Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button