Notizie

The Town of Light: Deluxe Edition è ora disponibile per Nintendo Switch

Wired Productions, editore pluripremiato, e il noto team di sviluppo italiano LKA hanno il piacere di annunciare l’arrivo della tanto celebrata avventura psicologica The Town of Light, disponibile da oggi su Nintendo Switch. Questa nuova edizione deluxe include un making of e del materiale documentaristico esclusivo sul vero ospedale psichiatrico di Volterra, mai visto prima d’ora sulle altre piattaforme.

Guarda il nuovo trailer di lancio per Nintendo Switch:

Guidati dal desiderio di raccontare le storie dei pazienti delle strutture psichiatriche nella metà del ventesimo secolo e dalla voglia di aprire ancora di più il dialogo sulle malattie mentali, Wired Productions e LKA sono felici di continuare la sensibilizzazione su questo tema, donando il 10% dei proventi netti a Safe In Our World (http://www.safeinourworld.org).

“Siamo davvero entusiasti all’idea che, da oggi, i giocatori di Switch potranno finalmente acquistare The Town of Light”, ha dichiarato Leo Zullo, direttore generale di Wired Productions. “Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per la pazienza dimostrata mentre eravamo all’opera per creare questa edizione. Sappiamo che la strada è stata lunga, ma crediamo che la storia di Renée, e di tutto l’ospedale di Volterra, mandi un messaggio potente che merita di essere di essere condiviso, e siamo felici di poter portare quest’esperienza coinvolgente anche su Nintendo Switch™”.

The Town of Light è stato originariamente sviluppato per PC nel 2016, per poi essere rilasciato nel 2017 per PlayStation® e Xbox One. In sviluppo dal 2018, l’edizione per Nintendo Switch™ è finalmente disponibile. The Town of Light: Deluxe Edition è ora disponibile per Nintendo Switch™ sul Nintendo eShop a un prezzo di 9,99$/9,99€/7,99£. Il gioco è stato valutato dall’ESRB come adatto a un pubblico maturo.

Per maggiori informazioni, visita http://www.wiredproductions.com o segui Wired per ricevere aggiornamenti futuri su Facebook http://www.facebook.com/WiredPro o Twitter https://twitter.com/wiredp.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button