Notizie

Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 dal 20 febbraio su Switch

Attraverso le pagine di un comunicato stampa, SEGA ha annunciato che a partire dal 20 febbraio 2020 la raccolta Sega Ages su Switch si amplierà grazie all’arrivo di due nuovi titoli, Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2.

Per tantissimi appassionati, Sonic The Hedgehog 2 è stato IL motivo per il quale fiondarsi a tutta velocità a comprare un Sega Mega Drive. Oltre al ritorno della modalità competitiva per due giocatori, questa versione include il “drop dash” (introdotto in Sonic Mania) che permette di effettuare la classica accelerazione di Sonic a mezz’aria per guadagnare velocità. Ma non è finita qui, perché c’è la modalità Super Sonic con cui giocare nei panni di un riccio super potenziato sin dall’inizio, la modalità Time Trial con le classifiche online, e, soprattutto, la novità più incredibile è il ritorno di Knuckles l’echidna.

Puyo Puyo 2, per l’occasione è stato tradotto ufficialmente in inglese e questo classico da sala giochi è pronto a tornare in una versione davvero incredibile. L’edizione SEGA AGES di Puyo Puyo 2 aggiunge infatti una modalità per due giocatori, battaglie online, classifiche, una rapida funzione di riavvolgimento e la richiestissima modalità per daltonici, che renderà questa versione la più accessibile di sempre.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button