Notizie

Saints Row 4 torna su Nintendo Switch

Deep Silver ha oggi confermato che Saints Row:IV- Re-Elected sarà disponibile per Nintendo Switch il 27 marzo 2020 ed è ora possibile effettuare il pre-order.  

La versione per Nintendo Switch dell’acclamato Saints Row IV includerà ben 25 DLC. I fan di Saints Row che effettuano il pre-order dell’edizione fisica, presso un retailer selezionato, riceveranno anche un fantastico set di Pin Badge presidenziali di Saints Row. 

Storia: 
Sei il Presidente degli Stati Uniti d’America e devi salvarci tutti, qui sulla Terra. Il boss dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti,  ma questo è solo l’inizio. 

Dopo una catastrofica invasione aliena guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Saints sono stati trasportati in una bizzarra ricostruzione virtuale di Steelport. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak. 

Partendo dallo spaccio di crack, i Saints sono passati agli attici di lusso fino ad arrivare alla Casa Bianca, ma ora tocca a te liberare e salvare il mondo da Zinyak e dal suo impero alieno, nel gioco open-world più selvaggio di tutti, giocabile per la prima volta su Nintendo Switch.

Caratteristiche chiave:
·        Il sogno americano – Vesti i panni del presidente degli Stati Uniti in una storia appassionante che vede coinvolti Paesi, periodi e luoghi diversi. Tocca a te liberare il mondo, ora per la prima volta su Nintendo Switch.

·        Super eroe al comando – Saltare da un edificio all’altro, uccidere persone con il solo pensiero, distruggere carri armati. Questi sono solo alcuni dei poteri disponibili che potrai sfoggiare nella tua missione.

·        Giocattoli alieni utili per la Distruzione – Sfodera un impressionante arsenale di veicoli e armi aliene. Il raggio gonfiante, il polarizzatore, il disintegratore e molti altri saranno a tua disposizione nei combattimenti.

·        Armi personalizzate, distruzione personalizzata – Hai personalizzato il tuo personaggio, hai personalizzato i tuoi vestiti, ora hai anche un potente sistema di personalizzazione delle armi.

·        Duo dinamico – Modalità co-op con possibilità di partecipare e lasciare la partita quando si vuole, secondo gli standard di Saints Row, ma ora è molto meglio. Cosa c’è di meglio di un malvagio presidente con super poteri? Averne due!  

·        Re-Elected al completo – Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC, incluso il pacchetto Dubstep Gun (Remix), il pacchetto Presidential, il pacchetto Commander-In-Chief e due espansioni della storia, Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button