Notizie

Febbraio è il mese di San Cervellino in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville

L’amore è nell’aria in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville. Infatto tutto è addobbato con decorazioni a tema in occasione dell’evento festival di febbraio, San Cervellino!

L’aggiornamento di questo mese offre ai giocatori l’opportunità di celebrare San Cervellino gironzolando in un Giddy Park mai visto, tra cuori e fiorellini, di cimentarsi in Pascoli Conservieri, la nuovissima mappa Supremazia Erbosa o di guadagnare articoli cosmetici a tema nuovi di zecca.

In palio sulla mappa dei premi di questo mese ci sono il Costume Leggendario di Kernel Corn Foodal Lord Draconius e l’aggiornamento  Shogun-Guard. I giocatori possono usarli singolarmente per cambiare il loro aspetto e la modalità di gioco. Possono anche combinarli per scatenare il primo upgrade leggendario in assoluto: uno scudo personale da usare in battaglia!

PopCap Vancouver ed EA sono entusiasti di svelare il primo personaggio assolutamente nuovo di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, lo Zombie Magico! I giocatori potranno ottenerlo raggiungendo la fine della Mappa Premi durante il festival La Fortuna degli Zombies in programma a marzo; dopo l’evento, il personaggio sarà disponibile nel gioco per 500.000 monete.

Per tutti i dettagli sul festival di San Cervellino e il reveal dello Zombie Magico, consultare il blog ufficiale.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button