FeaturedNotizie

MyReviews cerca talenti per ampliare lo staff!

Amate scrivere? I videogiochi sono la vostra passione? Bene, questa è l’occasione che fa per voi! Stiamo pensando di allargare il nostro staff inserendo nuove risorse per la stesura quotidiana di notizie e di articoli ogni qualvolta se ne presenta la possibilità (questo grazie alla collaborazione dei publisher esterni).

I requisiti sono pochi, ossia:
▪ Età superiore ai sedici anni
▪ Buona padronanza della lingua italiana
▪ Discreta conoscenza della lingua inglese
▪ Conoscenza di WordPress (utile, ma non indispensabile)

Al momento la collaborazione non è retribuita ma, come abbiamo avuto modo di dirvi più su, avrete la possibilità di ricevere titoli e/o materiale promo che potete tenere una volta realizzato l’articolo. Sia chiaro che, per poter accedere al materiale promozionale per le recensioni, è assolutamente indispensabile pubblicare almeno tre notizie al giorno (1 nei Weekend). Per candidarvi potete contattarci attraverso la nostra pagina Facebook allegando un paio di notizie di prova (citando la fonte) e qualche informazione su di voi.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button