L’action-platform KUNAI arriverà su Steam e Switch il 6 febbraio

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore TurtleBlaze hanno annunciato oggi che KUNAI, il platform action incentrato sull’azione per salvare l’umanità da un’intelligenza artificiale spietata che guida una rivolta robotica, uscirà per PC e Nintendo Switch il 6 febbraio.

Un nuovo trailer è stato abbinato all’annuncio di oggi, condividendo un assaggio degli showdown cruciali che i giocatori dovranno superare per avere successo con la loro missione. Inviato dal loro malvagio comandante Lemonkus per frenare qualsiasi resistenza al nuovo mondo meccanicamente incline, questi potenti nemici richiederanno riflessi impeccabili, oltre a una padronanza di lama e proiettili.

L’avventura di KUNAI attraverso il suo straordinario mondo lacerato dalla guerra sottolinea l’esplorazione e il combattimento rapidi; che si tratti di ballare sulla testa dei nemici con tagli tempestivi di una katana, schivare la morte con un kunai o aggrapparsi agli abissi per scoprire nuove aree, KUNAI equipaggia i giocatori con un arsenale che rende ogni angolo della sua mappa un diletto.