“No Way Home” disponibile su Apple Arcade

Bloccato in una strana galassia, dovrai combattere per la sopravvivenza usando solo il tuo ingegno, la tua astronave, e il tuo compagno, un party planning robot. Esplora l’universo, fai amicizia con bizzarri alieni, e sfreccia attraverso orde di mostri, mentre tenti di trovare un modo per tornare a casa. La ricca storia si dipana attraverso le ambientazioni di un universo enorme, e avrai oltre 50 armi da scoprire, creare e potenziare mentre combatti contro oltre 60 singolari nemici. Grazie agli ambienti generati in modo casuale, ogni gioco sarà unico nel tuo percorso di sopravvivenza. 
Lo stile grafico del gioco è unico. Tutto il lavoro di linea è disegnato a mano prima di essere scansionato per essere utilizzato nel gioco, cosa piuttosto rara per i giochi. 
 
Lo sviluppatore ha anche voluto mescolare il fatto che si tratta di una storia di un gioco perso nello spazio con un’angolazione dark comedy – traendo ispirazione da Red Dwarf e da Hitchhiker’s Guide to the Galaxy, tra gli altri – usando l’assurdo per alleggerire quello che potrebbe essere un gioco a tema molto oscuro.
 
Ogni razza di alieni ha la propria storia, il proprio arco narrativo e la propria voce. Lo sviluppatore si baserà su questo cast di personaggi e razze nei successivi aggiornamenti.