Xbox Series X e 8K: Phill Spencer toglie tutti i dubbi, o quasi…

Il numero uno di Xbox modifica la propria immagine profilo di Twitter con il processore della nuova Xbox Series X, ed i fan si scatenano.

L’attesa per la next gen, rappresentata da Xbox Series X e Ps5 sta raggiungendo livelli elevatissimi di attenzione dal pubblico videoludico mondiale. Tutti vogliono scoprire quale delle due console sarà la vincitrice della sfida generazionale e, sicuramente, un importante campo di battaglia sarà proprio quello riguardante la definizione dell’immagine.

Ecco allora che Phill Spencer, boss di Xbox, lancia ulteriore benzina sul fuoco per infiammare i fan che attendono trepidanti la nuova console Microsoft:

 

Questa sarebbe la nuovissima CPU di Xbox Series X e, anche se da una sola immagine non si può ovviamente carpire molto delle caratteristiche tecniche, possiamo vedere chiaramente l’incisione che riporta “8K“. Un segno inequivocabile che Xbox stia puntando tutto sulla potenza dell’hardware e che la prossima generazione sarà pronta per fare un ulteriore step oltre l’attuale 4K.