Notizie

HARDCORE MECHA in arrivo il 14 gennaio su PS4

Lo sviluppatore indipendente cinese RocketPunch Games ha annunciato oggi che il suo platform d’azione 2D HARDCORE MECHA verrà lanciato su PlayStation 4 in Nord America ed Europa il 14 gennaio. Ciò segue il suo acclamato lancio su PC via Steam alla fine di giugno 2019. HARDCORE MECHA è già disponibile su PlayStation 4 in Giappone, Corea e Sud-Est asiatico e ora sta finalmente arrivando sui territori nordamericani ed europei.

HARDCORE MECHA è un platform 2D in cui i giocatori scelgono i loro mecha mentre si imbarcano in un’emozionante avventura ricca di azione piena di suspance, combattimenti e animazioni squisite – immagina un mix di Metal Slug e Super Robot Wars! Il gioco presenta 3 principali modalità di gioco: campagna, multiplayer e modalità sopravvivenza.

Nella modalità Campagna prendi il controllo di Tarethur, un mercenario incaricato di trovare un ufficiale dei servizi segreti scomparso su Marte. I giocatori saranno assorti in una storia di cospirazione e insurrezione composta da 8 capitoli e 18 tappe che vanno dal profondo sott’acqua, nello spazio o confinati in ambienti urbani, tutti meravigliosamente realizzati con scene animate senza soluzione di continuità. In diverse fasi, i piloti umani possono anche uscire dai loro mecha, ampliando così la capacità di esplorare l’ambiente e impegnarsi in ulteriori combattimenti basati su piattaforma.

La modalità Multiplayer consente ai giocatori di scegliere tra una moltitudine di mecha personalizzabili per mostrare incredibili mosse combo freestyle e sperimentare le battaglie frenetiche e competitive del PVP. HARDCORE MECHA supporta il multiplayer online e lo schermo diviso locale per un massimo di quattro giocatori. Per i giocatori che cercano ulteriori sfide oltre la campagna per giocatore singolo di 10 ore, esiste una modalità Sopravvivenza, “Simulation Battle”. Qui i giocatori possono scegliere tra i 40 mecha che compaiono nel gioco, mentre combattono per sopravvivere contro ondate di nemici mortali.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button