Notizie

My Arcade annuncia due succose novità per il 2020

My Arcade, leader del settore degli accessori per giochi retrò e da collezione, ha stretto una partnership con Capcom per creare un Street Fighter ™ II da collezione: Champion Edition Micro Player e ha rivelato la sua prossima generazione di console retrò, il Super Retro Champ. Ognuno di questi prodotti dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno e sarà disponibile per l’acquisto su MyArcadeGaming.com.

Street Fighter II: Champion Edition Micro Player [Prezzo consigliato: $ 49,99]
Questo cabinet con licenza ufficiale è dotato della tecnologia CO-VS ™ in attesa di brevetto di My Arcade, che consente ai giocatori di collegare due micro player per un’intensa competizione testa a testa. Con un’altezza di 7 “e uno schermo da 3,5”, Street Fighter II: Champion Edition Micro Player è una replica in scala 1/10 del mobile arcade originale del 1992. È dotato di switch a pulsante , joystick unici e un pannello di controllo allargato per adattarsi alla tradizionale disposizione a sei pulsanti dell’arcade originale. La confezione e lo chassis mostreranno opere d’arte ispirate al cabinato arcade originale, come è consuetudine per la linea Micro Player.

Super Retro Champ Console [Prezzo consigliato: $ 109,99]
La console Super Retro Champ è il successore del pluripremiato Retro Champ di My Arcade e consente agli appassionati di retrò di godersi le loro cartucce SNES, Super Famicom e Genesis / Mega Drive da un’unica console. Il Super Retro Champ presenta uno schermo da 7 pollici e una batteria ricaricabile integrata che offre fino a 5 ore di riproduzione. I giocatori retrò possono giocare a Super Retro Champ in modalità portatile o utilizzare i 2 gamepad wireless inclusi per giocare in modalità da tavolo e TV. Un’uscita HDMI® consente agli utenti di godersi i propri giochi classici comodamente dal proprio divano. Prendendo spunto del suo predecessore, il Super Retro Champ include un kit di pulizia della cartuccia incorporato.

 

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button