Annunciata la data di uscita di Resident Evil 6

Featured Videogiochi

Un trailer apparso in rete rivela diverse novità legate al nuovo Resident Evil tra cui nuovi nemici e un nuovo protagonista, il figlio di Alber Wesker. Il trailer rivela anche la data di uscita, fissata per il 2 Ottobre 2012 per Xbox 360 e Ps3. Maggiori informazioni verranno rilasciate durante il Capcom Captivate.

Di seguito il trailer

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

6 Commenti

  1. Ma si è doppiato bene…..però per ripicca dico che fa schifo in quanto noi dei sottotitoli ci licenziano tutti XD…..no, la localizzazione è l’ultima cosa che si fà non appena danno l’ok….ma per ottobre penso che esca…al massimo tardano un mese o due per motivi commerciali(regali di natale o altri titoli di spessore che potrebbero andare in conflitto con le vendite, se uno compra un gioco a 69 euro aspetta per il secondo….

    Rispondi
  2. Il gioco è già finito, è in mano ai tester…quindi 2 ottobre mi sembra ragionevole. Doppiatori italiani ( è già 2-3 giochi che si sono fissati col doppiaggio anche vocale) scandaloso!

    Rispondi
    • Non è che ne recuperi una copia! Scherzo ovviamente! Quando dici finito, intendi anche localizzato?

      Rispondi
    • Tanto scandaloso non direi… Resident Evil Revelations, mi sembra doppiato abbastanza bene, dai video che ho visto su Youtube.

      Rispondi
  3. è una data reale perchè è stata annunciata ufficialmente come lost planet 3 al Capcom Captivate

    Rispondi
  4. Vorrei sentire Gnacci89 che ci può dire sulla data d’uscita, visto che lui lavora alla localizzazione! Sarà reale?

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up