Notizie

eFootball PES 2020 LITE disponibile da oggi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che eFootball PES 2020 LITE, la versione free-to-play del pluri-premiato simulatore di calcio per PS4, Xbox One e PC STEAM  è disponibile in download gratuito a partire da oggi per Xbox One e PC STEAM e da mercoledì 11 dicembre anche per PS4.

eFootball PES 2020 LITE è un videogioco dedicato a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare l’ultimo capitolo della celebre saga calcistica di KONAMI e che include tutte le più apprezzate caratteristiche del gameplay della versione completa del gioco come il dribbling di precisione, realizzato in collaborazione con il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta, e l’immersiva grafica allo stato dell’arte.

eFootball PES 2020 LITE comprende le più importanti licenze di club di eFootball PES 2020 tra cui quelle dei partner di PES: Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus, quest’ultima licenza è disponibile esclusivamente in PES.
I giocatori potranno partecipare a myClub e Matchday così come potranno giocare a partite online in tempo reale con i possessori della versione completa. Sarà anche possibile partecipare ad eventi competitivi a tempo limitato e sperimentare una delle più intense esperienze di gameplay esport disponibili.

 

Le partite in locale e le partite in co-op saranno disponibili anche per i giocatori di eFootball PES 2020 LITE, questa versione gratuita di PES darà accesso anche al torneo esport eFootball.Open. eFootball.Open è una competizione esports 1v1 aperta a tutti i giocatori, come in eFootball PES 2020 i giocatori potranno scegliere una squadra, in fase di registrazione, tramite la modalità Matchday con cui competeranno per tutta la durata dal torneo.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button