Inizia la closed beta di Kart Rider:Drift

KartRider: Drift, l’attesissimo gioco di corse di kart svelato di recente a X019, inizia oggi i test della Closed Beta su Steam, Nexon Launcher e Xbox One, inclusa Xbox One X. I giocatori ammessi alla Closed Beta possono entrare a partire da oggi giovedì 5 dicembre alle 17:00 fino a domenica 8 dicembre alle 17:00.

Durante il periodo della Closed Beta, i giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi come Dao, Bazzi, Brodi e una gamma di opzioni di kart colorate. Man mano che i giocatori entrano nella Closed Beta, si divertiranno a personalizzare i loro personaggi e kart con diversi booster, tipi di ruote e altro, mostrando la loro personalità mentre attraversano il traguardo.

Tre specifiche modalità di gioco saranno rese disponibili durante il periodo di test della Beta chiusa, tra cui Speed Mode, Item Mode e Time Attack Mode

  • Speed Mode è una modalità altamente competitiva all’interno del gioco che prepara i giocatori all’arte e all’abilità di andare alla deriva.
  • Item Mode è perfetta per i nuovi giocatori che desiderano familiarizzare con i controlli mentre usano vari oggetti per superare gli avversari durante la gara, inclusi oggetti come mine, nuvole, UFO e altro ancora.
  • Time Attack Mode è per i giocatori che desiderano migliorare il loro tempo e le loro abilità mentre corrono contro la propria ombra per battere il loro precedente record.

Inizialmente lanciato nel 2004, KartRider è un gioco di corse di kart estremamente popolare sviluppato da Nexon, che da allora ha generato oltre 380 milioni di giocatori su PC in Asia. Al suo debutto al pubblico globale, KartRider: Drift è un gioco multipiattaforma gratuito disponibile su Steam, Nexon Launcher e Xbox One, tra cui Xbox One X. Il gioco consente ai giocatori di correre, competere l’uno contro l’altro e personalizzare personaggi e kart.