Slitherine e Sony annunciano Starship Troopers – Terran Command

Slitherine LTD, il principale editore mondiale di giochi di guerra digitali e giochi di strategia, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha annunciato oggi “Starship Troopers – Terran Command”, un gioco di strategia in tempo reale basato sull’iconico film del 1997 di TriStar Pictures che uscirà per PC in il 2020.

“Se prendi uno dei film più iconici degli anni ’90 e lo trasformi in un gioco di strategia di sopravvivenza, che mescola la classica meccanica in tempo reale, il tower defense e il dispiegamento tattico di unità, allora ha “Starship Troopers – Terran Command ” in un in poche parole”, afferma Iain McNeil, direttore dello sviluppo di Slitherine. “I moderni giochi di strategia sono frenetici e mescolano con successo la gestione delle unità, la sopravvivenza e la narrazione accattivante. Niente è più adatto a questo tipo di gameplay dell’universo di Starship Troopers, dove c’è un continuo senso di pericolo e incertezza ”.

Ambientato nello stesso universo del film originale, “Starship Troopers – Terran Command” catapulta i giocatori proprio nel cuore di una colonia umana invasa dagli Aracnidi. Devono portare la lotta nel territorio degli insetti, dove guideranno un esercito di soldati d’élite per sconfiggere la minaccia aliena. Distribuiranno le loro unità in posizioni strategiche per coprire punti vitali di strozzatura, costruire postazioni di difesa e ottenere una potenza di fuoco superiore attraverso l’uso tattico dei livelli di elevazione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com