Tante idee regalo per Natale nel catalogo di 2K Games

Sta per arrivare il Natale e nel catalogo di 2K potreste trovare ottimi spunti per i vostri  regali.

Ecco una selezione dei titoli di punta

NBA 2K20

NBA 2K20 è la più famosa simulazione di basket al mondo, quest’anno ulteriormente evoluta, grazie a grafica e giocabilità ineguagliate, dinamiche di gioco innovative, nonché comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del quartiere, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi per dettare le nuove tendenze della cultura cestistica. Ciliegina sulla torta la modalità carriera, scritta e diretta da LeBron James e la sua società di produzione, la SpringHill Entertainment.

Consigliato per: appassionati di sport, amanti del basket e della cultura americana.

Produttore: 2K Games
Sviluppatore: Visual Concepts
Data di uscita: 6 Settembre 2019
Piattaforme: Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC
Pegi: 3

Borderlands 3

Il titolo più velocemente venduto della storia di 2K, Borderlands® 3, dovrebbe essere nella lista di ogni gamer. L’ultimo capitolo del franchise Borderlands racchiude tutto quello che gli amanti della serie amano, incrementando e migliorando l’esperienza di gioco sotto tutti i punti

di vista: nuovi personaggi, nuovi mondi, nuovi nemici ed ovviamente gozziliardi di nuove armi!
Borderlands® 3 ha venduto più di 5 milioni di copie nei primi 5 giorni dal lancio, raccogliendo critiche estremamente positive, che lo rendono irrinunciabile per ogni amante dei videogiochi.

Consigliato per: i giocatori alla ricerca di una storia profonda, humor irreverente ed un’esperienza di gioco da provare ancora ed ancora senza mai stancarsi. Giocabile in solitario o con amici — online o comodamente sul divano — Borderlands® 3 permette di giocare in co-op con chiunque, bilanciando automaticamente i personaggi ed adattando il livello di progressione raggiunto!

Produttore: 2K Games
Sviluppatore: Gearbox Software
Data di uscita: 13 Settembre 2019
Piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One
Pegi: 18

Civilization VI per PlayStation 4 e Xbox One

Sid Meier’s Civilization® VI, vincitore dei “The Game Awards” per la categoria “Miglior Gioco di Strategia”, è l’ultimo capitolo del prestigioso franchise Civilization, finalmente disponibile anche per  PlayStation 4 e Xbox One. Creato da Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui devi costruire il tuo impero e farlo durare nel tempo. Esplora nuove terre, sviluppa nuove tecnologie, conquista i tuoi nemici e sfida testa a testa i più important leader della storia, per creare la civiltà più gloriosa che il mondo abbia mai visto.

Consigliato per: i fan del franchise Civilization, chi è alla ricerca un gioco strategico per console.

Produttore: 2K
Sviluppatore: Firaxis Games
Data di uscita: 22 Novembre 2019
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch
Pegi: 12

WWE 2K20

Sali sul ring di WWE 2K20 con le tue Superstar WWE preferite, le leggende, gli Hall of Famer ed i più forti lottatori NXT. Per la prima volta una WWE Superstar femminile, Becky Lynch, sarà presente sulla copertina di gioco. Quest’anno, inoltre, le donne saranno le protagoniste indiscusse della modalità 2K Showcase: The Women’s Evolution. Nella modalità LaMiaCARRIERA si potranno creare lottatori maschili e femminili, mentre nella 2K Tower si ripercorreranno aluni momenti topici della carriera di Roman Reigns.

Consigliato per: Gli appassionati di wrestling, tutti coloro che amano i giochi di lotta e la ribalta dei riflettori.

Produttore: 2K Games
Sviluppatore: Visual Concepts
Data di uscita: 22 Ottobre 2019
Piattaforme: Xbox One, Playstation 4 and Microsoft Windows PC
Pegi: 16


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com