Shenmue III – Un’occhiata al Press Kit

Dopo ben diciotto lunghissimi e interminabili anni, la saga Shenmue ritorna finalmente sul mercato, scaldando il cuore dei tantissimi fan che a gran voce hanno chiesto un terzo capitolo della serie. Grazie a un gentile omaggio di Kock Media siamo riusciti a mettere le mani su un preziosissimo Press Kit ricco di contenuti, con cui ci siamo intrattenuti in attesa che la installazione del gioco e dei suoi aggiornamenti venisse completata. La nostra recensione, ovviamente, sarà pronta a tempo debito, ma nel frattempo vi lasciamo con queste immagini che, speriamo, riescano a catapultarvi all’interno dell’atmosfera che vi attenderà in Shenmue III.

La copia del gioco, che reca un inconfondibile “Day 1 Edition” era accompagnata da un set di cerotti come quello riportato sul volto da Ryo Hazuki, il protagonista, fin dalla sua prima apparizione

Una serie di toppe con alcuni dei più noti simboli legati a Shenmue, incluso il logo del terzo capitolo

Un medaglione reversibile, con il simbolo del Drago e della Fenice

E infine la cosa più bella che abbiamo mai visto negli ultimi tempi: una lampada che, se accesa, mostra un combattimento (presumibilmente tra Ryo e Lan-Di).

 

Tutto quello che vi abbiamo mostrato qui sopra (e qualcosina in più) è incluso anche nella Collector’s Edition

 

A presto con la recensione di Shenmue III!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com